Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio dell’Umbria indice con il presente avviso una selezione di evidenza pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di una (n. 1 ) unità.
La selezione consisterà:
- nel superamento di un test a risposta chiusa
- nel colloquio davanti ad una commissione
- nella valutazione di titoli preferenziali.
Il trattamento giuridico ed economico previsto per il profilo richiesto è quello del livello IV del CCNL Commercio Terziario Distribuzione e Servizi.
L’unità prevista verrà inserita nell’organico secondo le necessità organizzative dell’azienda e in particolare nell’ambito delle seguenti funzioni:
- autista, per la direzione e presidenza di Promocamera e della Camera di Commercio dell’Umbria
- attività di gestione tecnica delle sale congressuali/convegnistiche della Camera di Commercio dell’Umbria, la cui gestione è delegata a Promocamera. In particolare gestione aperture/chiusure, gestione luci e uso microfoni gelati o fissi, configurazione e cablaggio computer, proiettori, schermi, impianti audio, risoluzione di problemi tecnici
- attività in coordinamento in occasione di eventi, fiere e simili
- attività di prelievo, in Umbria, di campioni vini, olii ed altri prodotti propedeutici ad iniziative, concorsi, rassegne
- ricerca pratiche presso archivi esterni alle sedi della Camera di Commercio dell’Umbria
- attività amministrativa di non elevata complessità, quale immissione dati in un computer.
La domanda di ammissione alla selezione, da presentare sulla base del modulo allegato, deve essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo promocamera@pg.legalmail.camcom.it , entro le ore 24.00 del 14 maggio 2023.
L’avviso completo con tutti i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione, unitamente allo schema di domanda sono di seguito consultabili e scaricabili.