In merito alla procedura per l’affidamento, da parte dell’Azienda Speciale Promocamera, dell’incarico per l’ assegnazione di incarico per fornitura premi per il concorso nazionale Ercole Olivario edizione 2020, come da avviso pubblicato su questo sito il 13 gennaio 2020, entro le ore 24.00 del 30 gennaio 2020 è pervenuta all’indirizzo PEC deputato alla ricezione un’unica offerta da parte di Zamart snc (prot. n. 31 del 23/01/2020).
Basandosi l’assegnazione dell’incarico sul criterio del minor prezzo offerto complessivamente per tutti i manufatti, riscontrata la congruità dell’offerta, in data 13 febbraio 2020 si è proceduto all’assegnazione dell’incarico per l’importo proposto all’azienda Zamart snc.
Nella settimana dal 23 al 28 marzo 2020 si terrà a Perugia la XXVIII edizione del Concorso Nazionale Ercole Olivario (www.ercoleolivario.it). Durante la cerimonia finale di premiazione saranno consegnati ai vincitori delle varie categorie alcuni premi come di seguito dettagliati e oggetto del presente bando:
a) n.6 templi in bagno di argento completi di base, targhetta e confezione
b) n.6 templi in ceramica completi di base, targhette rimovibili e confezione
c) n.90 tempietti piccoli argentati completi di base, targhette e confezione
d) realizzazione di n.20 targhette con indicazione ANNO 2020 per tempietti piccoli argentati e applicazione a n. 20 tempietti piccoliargentati forniti direttamente dal committente
e) n. 1 anfora “Premio Amphora Olearia” in materiale metallico bagnata in argento di circa 30 cm con targa e confezione
f) n. 1 targa in plexiglass “Premio Lekythos” con confezione
g) n.1 targa in legno per il miglior olio Biologico con confezione
· I manufatti di cui alle lettere a, b, c consistono nella riproduzione del Tempio Ercole Olivario, sito nel Foro Boario a Roma.
· Con riferimento alla lettera b, le targhette devono essere in numero di 12 e saranno applicate dal committente stesso successivamente alla consegna.
· Il testo delle targhette e delle targhe sarà fornito dal committente dopo l’assegnazione dell’incarico.
E’ possibile visionare i prototipi contattando preventivamente i numeri riportati in questa pagina.
I manufatti dovranno essere consegnati al committente entro il 19 marzo 2020.
I soggetti interessati devono presentare un preventivo riportante gli importi dettagliati per le singole voci, da inviare all’indirizzo promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24.00 del 30 gennaio 2020.
La proposta economica non deve superare l’importo di 8.000,00€ + IVA. Possono partecipare tutti i soggetti che risultano in regola con il DURC e con il pagamento degli oneri camerali, se dovuti.
L’aggiudicazione verrà effettuata con il criterio del minor prezzo offerto complessivo per tutti i manufatti. In caso di parità di prezzo l’incarico sarà assegnato al soggetto che ha inviato per prima l’offerta.