Seguici su
Cerca

Bando assegnazione incarico per attività di comunicazione e promozione concorso regionale vini umbri

La Camera di Commercio di Perugia, attraverso la sua Azienda Speciale Promocamera, organizza la prima edizione di un Concorso Regionale dedicato ai vini del nostro territorio. Il concorso, che si svolgerà nella terza settimana di gennaio 2021, vede il sostegno delle Associazioni di categoria di settore, della Regione Umbria, del Parco Tecnologico 3A e dell’Associazione delle Strade dei Sapori dell’ Umbria.

 

Per realizzare le attività di comunicazione e promozione dell’evento è previsto l’affidamento di un incarico. I soggetti interessati sono invitati a formulare un preventivo di spesa – suddiviso in due parti – da attuare nei dodici mesi dal conferimento dell’incarico secondo le modalità di seguito descritte:

PARTE 1
  1. Ufficio Stampa del concorso;
  2. Diffusione di comunicati stampa presso stampa regionale e nazionale di settore e generalista,
  3. Collaborazione con gli uffici preposti, per l’organizzazione della conferenza stampa di lancio del concorso, che si terrà nel mese di Novembre a Perugia, in location da noi indicata, comprensiva di inviti a media regionali, service stampa
  4. Realizzazione Cartelle Stampa che includa la presentazione dei dati della produzione vinicola in Umbria
  5. Segnalazione di un elenco di giornalisti del settore enogastronomico o influencer, dal quale Promocamera individuerà la persona deputata alla presentazione della giornata di premiazione e di ulteriori eventuali azioni promozionali;
  6. Presenza durante la giornata di premiazione e assistenza ai giornalisti che interverranno
  7. Diretta facebook della conferenza stampa;
  8. Collaborazione con gli uffici per la realizzazione dei contenuti per le campagne social per la diffusione del Concorso a livello regionale
PARTE 2
  1. Proposta dettagliata di un piano di comunicazione che possa essere sviluppato in una seconda fase per dare una maggiore visibilità al Concorso, al territorio Umbro e alle Cantine vincitrici, sia a livello regionale, che a livello nazionale.

Il preventivo dovrà essere dettagliato illustrando singole voci di azione con specifici costi.

 

Gli interessati devono presentare i propri preventivi, comprensivi di tutte le spese, per ciascuna delle due parti, ed inviare la propria offerta, unitamente al piano di comunicazione, via mail a promocamera@pg.legalmail.camcom.it  entro le ore 24.00 del 16 ottobre 2020.

 

L’assegnazione verrà effettuata valutando l’offerta completa (parte 1 e parte 2) secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, come previsto dal regolamento per l’acquisizione di beni, servizi, lavori e forniture visionabile su questo sito alla pagina dedicata a Promocamera – Amministrazione Trasparente- Bandi di gara e contratti.

 

Possono partecipare tutti gli iscritti al Registro Imprese delle Camere di Commercio, che risultIno in regola con il DURC e con il pagamento degli oneri camerali.

Per informazioni e chiarimenti

Promocamera – Azienda Speciale Camera di Commercio Perugia

Via Cacciatori delle Alpi, 42 – 06121 Perugia

Tel. 075 9660589/639 Fax 075.5748218

e-mail promocamera@pg.camcom.it

Condividi
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print