Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO di selezione per incontri B2B con buyers internazionali del SETTORE VINO – Perugia 12 aprile 2024 “UMBRIAofWINE” – AVVISO SCADUTO

La Camera di Commercio dell’Umbria, attraverso la sua Azienda Speciale Promocamera, organizza l’evento “UMBRIAofWINE”, che prevede la realizzazione  di incontri B2B, tra aziende umbre che producono e commercializzano vini con le denominazioni/indicazioni dell’Umbria e potenziali acquirenti del mercato internazionale (buyer esteri, importatori, distributori, agenti, GDO, Horeca, ecc., provenienti da alcuni mercati  target).

L’evento è previsto per il giorno 12 aprile 2024, a Perugia, presso il Centro Servizi Camerali “Galeazzo Alessi”, nel centro storico della città (Via Mazzini).

 

Le aziende interessate devono inviare il modulo di domanda a partire dal giorno 16 FEBBRAIO 2024 ed entro il 26 FEBBRAIO 2024 all’indirizzo di posta certificata  amministrazione.promocamera@pg.legalmail.camcom.it .

Nell’ipotesi di domande di partecipazione eccedenti il numero massimo di disponibilità, i posti saranno assegnati sulla base di una graduatoria, che prevede l’applicazione, in ordine decrescente, dei criteri di priorità indicati nell’avviso, tra cui anche l’ordine cronologico di invio della domanda.

In caso di ammissione, per la partecipazione è prevista una quota di adesione di 150,00€ + IVA ad azienda.

 

Tutti i dettagli dell’iniziativa (numero di posti disponibili, attività e servizi, aziende e prodotti ammessi, requisiti di accesso….) sono descritti nell’avviso.

 

Per informazioni e chiarimenti:

Promocamera – Azienda Speciale Camera di Commercio dell’Umbria

Via Cacciatori delle Alpi, 42 – 06121 Perugia

Tel. 075 9660589/639 Fax 075.5748218

e-mail: promocamera@umbria.camcom.it

 

Allegati:

AVVISO SELEZIONE 2024

DOMANDA DI ADESIONE

INFORMATIVA privacy B2B

 

Pubblicato il 14.02.2024

 

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print